Immagini

giardino

corridoio

camera

vista

bagno

camera

Bed and Breakfast



Nella Tuscia, a metà strada tra Viterbo e Roma, a pochi passi dal lago di Vico, sorge Il Contado, una struttura semplice e accogliente immersa nella natura. La famiglia Carletti che da oltre quindici anni si occupa di ristorazione, ha voluto ampliare i servizi alla propria clientela e ai numerosi visitatori del nostro territorio offrendo la possibilità di un soggiorno all'insegna del relax e della cultura.

Le zone circostanti, ricche di storia trimillenaria, attraggono i turisti con monumenti di assoluta bellezza quali ad esempio la Basilica Romanica di Sant'Elia e il Santuario Maria SS. ad Rupes a Castel Sant'Elia, il Castello dei Borgia a Nepi, il Museo dell'Agro Falisco nel Forte Sangallo e il Duomo Cosmatesco a Civita Castellana.

Il Contado accoglie i suoi ospiti in camere spaziose e curate nei minimi particolari proponendo una cucina casareccia e di grande qualità. La disponibilità del personale, la bellezza dei luoghi, il contatto con la natura pressocchè intatta renderanno il Vostro soggiorno gradevole e rilassante